domenica 19 agosto 2012

Acquisti vacanzieri

Durante le vacanze ci si rilassa, si vedono nuovi posti e si fanno acquisti nei negozi handmade che si incontrano lungo la strada.
Quest'anno mi sono imbattuta in questo atelier sotto al ponte Carlo che affaccia sull'isola di Kampa, una dei posti più romantici del centro di Praga.
Avrei voluto portarmi a casa tutto il negozio; pieno di tazze, vasi e altri strani oggetti in ceramica non bene identificati.
Sarà che ultimamente ho un debole per la nobile arte della ceramica, sarà che mi piacerebbe buttarmici a capofitto ma non ho i mezzi e il tempo per provare, insomma...non potevo uscirne a mani vuote.
Alla fine mi sono accontentata di questo fungo che fa il paio con i miei attaccapanni a forma di funghetti....









e che sta benissimo sulla nostra mensolina insieme al neo-appeso quadro a china che raffigura uno scorcio del parco di Monza









E poi mi sono impadronita di un magnifico albero? pesce? appoggia-cucchiaio che è già finito in cucina...



E infine, proprio dulcis in fundo, sempre per restare in tema "cucina" ho pulito e finalmente esposto un vassoio delizioso scovato in un mercatino dell'usato.
Credo proprio che inizierò a collezionare vassoi...mmmh...qui insieme alla pianta di menta che presto pianterò...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento e per la visita...se ti fa piacere passa ancora a trovarmi :)
(per gli uenti anonimi: firmatevi, grazie mille!)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...