Sistemando un pò di vecchie foto a vecchie creazioni è sbucato fuori questo portacandela che ho fatto quasi un anno fa ma non avevo mai pubblicato. Ho deciso di rifare la foto perchè si vedesse meglio il soggetto poichè in effetti mi era sempre piaciuto ed ero molto orgogliosa del risultato.
Questo mi rende un pò triste perchè non so quando avrò la testa di rimettermi a creare ancora qualcosa con le paste modellabili.
Come avevo già detto in questo tutorial infatti la pasta di mais è poco dispendiosa, facile da lavorare e durevole nel tempo....secondo me perfetta per chi è alle prime armi e vuole fare delle prove e giocare con la propria manualità.
grazie per essere passata da me...che delizia questi piccoli oggettini...il portacandele è carinissimo ed è un'idea carinissima e particolare!!! a presto
RispondiEliminaGrazie a te per il commento! un bacio
RispondiEliminaCiao Giulia!
RispondiElimina:-) Mi piace tantissimo il portancandela! Secondo me è uno spunto carinissimo! Mi piace l'idea del soggetto diviso in due parti...davvero carino e secondo me sarebbe bellissimo sviluppare ancora questo tema. Troppo bello davvero! Un abbraccione! Giulia
Grazie per essere passata...mia omonima! :)
RispondiEliminaE grazie per i complimenti..anche a me piace molto e ne avevo già fatti altri sempre con animali come soggetti...nel futuro si vedrà!
un bacio