giovedì 8 dicembre 2011

#5 Cuori di stoffa

Come vuole la tradizione questa mattina l'ho dedicata a fare l'albero ma da qualche anno ne ho comprato uno molto particolare. 
Ed essendo un albero molto speciale per addobbarlo servono addobbi piatti che risaltino di più delle solite palline.
Ogni anno ne compro sempre un paio nuovi in feltro, in carta,...  
Ma quest'anno ho deciso di crearne qualcuno io da dei vecchi tovaglioli bianchi.
Ho ritagliato due sagome di cuori lasciando qualche centimetro di bordo in più e ho ricamato su uno dei due con del filo di lana rosso un decoro che avevo disegnato sul rovescio, poi ho unito dritto contro dritto e ho cucito insieme i due cuori e infine l'ho rivoltato, riempito con la bambagia e chiuso.
Tutti gli altri splendidi addobbi, così come l'albero, sono di Altromercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento e per la visita...se ti fa piacere passa ancora a trovarmi :)
(per gli uenti anonimi: firmatevi, grazie mille!)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...