domenica 18 dicembre 2011

#7 Ancora un cuore...

Il mio settimo progetto dovevano essere dei piatti decorati con lo stencil. Ma, fra costruire la sagoma, tagliazzurla tutta in modo preciso, cercare di non sbavare è stato un vero disastro...
Così ho deciso di ripiegare su qualcosa di più semplice riutilizzando il rosso acrilico che avevo comprato.
Ho ridisegnato tutto daccapo e incollando il foglio sul piatto l'ho usato come guida per dipingere sul fondo questo cuore tutto a spirali.
Insomma...dopo ore di lavoro sono riuscita a ricavare questi piatti per la mia cenetta della vigilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento e per la visita...se ti fa piacere passa ancora a trovarmi :)
(per gli uenti anonimi: firmatevi, grazie mille!)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...